Revenge of Sultans Android

1.11.8
gratis XAPK 7,6 5 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Revenge of Sultans è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nel Mediterraneo medievale in cui ci metteremo alla guida del nostro regno

Pubblicità

Strategia in tempo reale ambientata nel Mediterraneo del Medioevo

25 gennaio 2022
8 / 10

Il Mediterraneo del Medioevo è visto da molti come una scacchiera su cui si sono combattute battaglie molto controverse dal punto di vista geopolitico, in cui molti sono gli attori intervenuti; tuttavia, è possibile distinguere due blocchi principali tra i contendenti dell'epoca, ovvero l'islam e la cristianità. Oggi, potrai tornare indietro di vari secoli e partecipare attivamente a tutte le battaglie più importanti del Medioevo grazie a Revenge of Sultans, un gioco di strategia multigiocatore in tempo reale.

Rivivi i combattimenti del Mediterraneo orientale

Guiderai il tuo regno e ti sarà assegnata la missione di portare pace e prosperità al tuo popolo anche se, naturalmente, gli altri giocatori non ti renderanno le cose tanto facili, visto che metteranno in serio pericolo proprio la stabilità che cerchi. Dovrai quindi stringere alleanze con questi o andare direttamente a combattere, in modo da scongiurare i pericoli a cui sei esposto.

Il gioco raccoglie gli elementi più comuni del genere di strategia in tempo reale, che vediamo già da tempo in titoli come Dune, Command&Conquer o Warcraft e, più recentemente, Clash of Clans.

  • Raduna le risorse per addestrare più truppe.
  • Crea un potente esercito e sviluppalo dal punto di vista tecnologico.
  • Esplora la costa del Mediterraneo e scopri ogni genere di reliquia e luoghi da saccheggiare.
  • Difendi i tuoi nemici ma non dimenticare mai di accontentare la tua gente.
  • Stringi alleanze con i tuoi amici e affronta i tuoi rivali con tutta la forza scaturita dalla vostra unione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche